A- A+ Imprimer Partager

Bimboneb

Sistema modulare a due funzioni

Bimboneb

Bimboneb, sistema modulare a due funzioni, è un apparecchio studiato per i pazienti pediatrici. E' fornito con Perfecta, kit composto dall'ampolla Mefar 2000 e dalla maschera volumetrica, per il trattamento delle basse vie e con Rinowash, doccia nasale micronizzata, per la terapia delle vie aeree superiori. Perfecta è studiata appositamente per i più piccini grazie alla sua innovativa forma ergonomica ma può essere utilizzato anche dai pazienti più grandi.

Consigliato per la prima infanzia, Bimboneb è affidabile ed utilizzabile sin dai primi giorni di vita.

E’ stato infatti il primo apparecchio ad affermare l’innovativo concetto di TERAPIA INALATORIA DISTRETTUALE per facilitare la deposizione mirata del farmaco nell’organo bersaglio. Perfecta è specifica per Il trattamento delle basse vie. Permette un elevato deposito del farmaco nebulizzato nell'organo bersaglio. Utilizzato con l’ampolla nasale Rinowash, Bimboneb consente il lavaggio fisiologico e/o medicale delle cavità nasali. Rinowash produce un getto di soluzione micronizzata che, diretto nelle cavità nasali, favorisce l’idratazione e la fluidificazione del muco e del catarro con la conseguente rimozione.

Bimboneb è costituito da:

  • Unità di alimentazione con compressore e vano porta-accessori
  • Kit perfacta e Ampolla Mefar 2000 con atomizzatore potenziato che permette una terapia più rapida ed il funzionamento anche in posizione inclinata
  • Rinowash doccia nasale micronizzata
  • Filtri di ricambio